In un contesto in continuo fermento nasce Valtellina Palace, un progetto di valore che ricompatta strategicamente il fronte strada, impreziosendolo con la sua architettura identitaria.

La morfologia sinuosa dell’architettura e l’uso di materiali ricercati sono lo specchio della perfetta sintesi tra stile contemporaneo e raffinata eleganza, esaltata dai toni sofisticati del grigio seta.

La linearità e permeabilità visiva dei parapetti, accostata alle linee decise e dinamiche del rivestimento verticale in lastre metalliche, rendono la superficie esterna vibrante sotto i raggi del sole. Uno stile inconfondibile.

La zona, in continuo fermento ed evoluzione, si riflette nel linguaggio architettonico sinuoso e dinamico, diventando il manifesto contemporaneo dell’evoluzione e del cambiamento in atto a Milano.

Valtellina Palace soffre dai comodi bilocali agli spaziosi quadrilocali, ogni distribuzione è in grado di soddisfare le moderne esigenze di lifestyle.

La sofisticata zona living è il cuore accogliente della casa, raffinato teatro della convivialità. Gli ambienti della zona notte, intimi ed eleganti, sono studiati per garantire il massimo benessere quotidiano.