Acquista le più belle residenze di Milano. Vivrai la District Experience.

Cos'è il District
I migliori brand di interior design, dei rivestimenti e delle finiture di capitolato hanno creato un inedito spazio espositivo di oltre 1.700 mq. È il District, il primo showroom al mondo che trasforma il tradizionale percorso di acquisto di un immobile in un’esperienza senza precedenti. Aperto solo su appuntamento e riservato agli acquirenti di operazioni residenziali partner MCD, il District si distingue non solo per le suggestioni e per le ispirazioni dello showroom, ma anche per la professionalità e per l’esclusivo trattamento dedicato ai clienti.
I Servizi
Appuntamenti con personal Architect, Interior designer, e tecnici specializzati, per la presentazione del capitolato di vendita.
Consulenza e progettazione di schemi arredativi ed estetici su misura, e confronto diretto di fattibilità con il cantiere.
Visita esclusiva a The Apartment, per facilitare le scelte definitive del capitolato.
Coordinamento delle attività di cantiere e gestione totale delle complessità legate agli impianti elettrico e idrico.
Gestione dei rilievi e verifiche in cantiere.
Collaudi e consegna dei prodotti in cantiere, con la supervisione di MCD.
Invito riservato ad eventi e serate.
La District Experience

Con MCD potrai contare su una nuova generazione di proposta immobiliare. Brand noti per qualità e per il design diventano partner per offrirti non solo le semplici dotazioni della triste lista chiamata “capitolato di vendita”, ma tutto il loro know-how.

Uno specialista è infatti a disposizione per ciascuno dei brand di MCD. Personal Architect, Interior designer e tecnici altamente qualificati illustreranno i plus del capitolato di vendita dell’abitazione acquistata e consiglieranno, in modo coordinato e armonico con tutti i marchi, le eventuali richieste di personalizzazione volte a rendere ogni casa un progetto unico, e costruito su misura delle proprie aspettative e preferenze estetiche. Un percorso esperienziale, un viaggio unico e immersivo in cui la customer satisfaction è al primo posto.

The Apartment

L’esperienza totalizzante nel percorso di scelta delle finiture e delle soluzioni di interior di MCD, trova il suo apice con The Apartment.

Ciascun acquirente potrà visitare in esclusiva una realizzazione in scala reale di un appartamento ricostruito all’interno dello showroom, proiettando così il proprio sogno di casa anche quando ancora il cantiere è solo alla fase preparatoria o di demolizione.

Brand al servizio del District
Ernestomeda

Ernestomeda realizza cucine di design di alto livello, innovazione e funzionalità. Dal 2010 è l’unico operatore contract, a Milano, in grado di dedicare un team allo studio di soluzioni esclusive per ogni committenza e un pacchetto di servizi ad hoc rivolto sia agli operatori che ai clienti finali, coinvolti in iniziative e attività di co-marketing, in ogni fase del cantiere. Dal 2015 sono stati attivati 12 progetti internazionali, con più di 1000 cucine in ordine.

Technical Partners
Erco

Storica azienda comasca di produzione di serramenti. Dal 2011 collabora con il designer Bavuso per creare autentici prodotti di design, curati fin nei minimi particolari. Finestre, portefinestre, verande, scorrevoli, porte di ingresso, realizzabili in ogni forma e dimensione, sono proposti per Milano Contract District in un’ampia gamma di colori e finiture.